vai al contenuto vai al menu principale

Modalità e termini per la presentazione della domanda per Presidente e di scrutatore di Seggio Elettorale.

9 ottobre 2024

Gli elettori del Comune di Cascinette d'Ivrea interessati ad essere iscritti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente e di Scrutatore di seggio elettorale, possono fare domanda entro:

 -  il 31 Ottobre Presidenti;

 - il 30 Novembre Scrutatori.

Coloro che sono già iscritti non devono presentare nuova istanza.

In allegato le note informative.

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Raffaella DI IORIO
Personale Paola CERESA
Indirizzo Piazza Municipio 1
Telefono 0125.615730
Fax 0125.250212
Email anagrafe@comune.cascinette.to.it
Note L'ufficio eroga i propri servizi agli Utenti esclusivamente previo appuntamento telefonico ai numeri: 0125/615730 - 0125/615731 int. 1
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì, mercoledì e venerdì 09.00 - 11.00 E 16.00 - 17.00
Martedì e giovedì 11.00 - 13.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet