17 febbraio 2022
Con delibera n. 13 del 17.02.2022 la Giunta Comunale ha approvato i diritti di segreteria da corrispondere per le pratiche indirizzate allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) e presentate tramite il portale impresainungiorno.gov.it o a mezzo PEC.
Tali diritti verranno applicati a partire da giovedì 17.02.2022.
Tariffe e diritti SUAP:
- Procedimento automatizzato (art. 5 del D.P.R. 160/20210) € 75,00
- Procedimento ordinario (art. 7 del D.P.R. 160/2010) € 200,00
- Autorizzazione in media e grande struttura di vendita € 500,00
- Rilascio V.A.R.A. € 25,00
- Procedimento ordinario per cui si rende necessario indire € 300,00
Conferenza dei Servizi
N.B.: Non si applicano i diritti istruttori SUAP alle pratiche di edilizia produttiva, alle pratiche relative agli impianti di telecomunicazioni, alle istanze di Autorizzazione Unica Ambientale (AUA) e di Autorizzazione in via generale (AVG), alle istanze relative allo spettacolo viaggiante e alle comunicazioni di cessata attività.
L'attestazione dell'avvenuto pagamento deve essere allegata al curriculum della pratica.
I pagamenti possono essere effettuati mediante:
RICEVUTA DI AVVENUTO VERSAMENTO DA EFFETTUARSI tramite PagoPa spontaneo con la seguente modalità: PAGAMENTI PER L'UFFICIO TECNICO:
copiare il link https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/portalecontribuente/AreaPagamenti.aspx?iddominio=01847110010
e successivamente cliccare sul menù a tendina "Pagamento spontaneo", indicando come causale: versamento diritti di segreteria istruttori pratiche SUAP o mediante bonifico bancario intestato al Comune di Cascinette d'Ivrea c/o Banca Sella Spa - IBAN: IT 80 T 03268 30359 0B2860420940 a titolo di pagamento diritti di segreteria istruttori pratiche SUAP.
copiare il link https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/portalecontribuente/AreaPagamenti.aspx?iddominio=01847110010
e successivamente cliccare sul menù a tendina "Pagamento spontaneo", indicando come causale: versamento diritti di segreteria istruttori pratiche SUAP o mediante bonifico bancario intestato al Comune di Cascinette d'Ivrea c/o Banca Sella Spa - IBAN: IT 80 T 03268 30359 0B2860420940 a titolo di pagamento diritti di segreteria istruttori pratiche SUAP.
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | È il punto di arrivo delle comunicazioni scritte all'Ente | ||||||
Responsabile | Raffaella DI IORIO | ||||||
Personale | Paola CERESA | ||||||
Indirizzo | Piazza Municipio 1 | ||||||
Telefono |
0125.615730 |
||||||
Fax |
0125.250212 |
||||||
anagrafe@comune.cascinette.to.it |
|||||||
Apertura al pubblico |
|